» In rete per scelta
 

In rete per scelta

Continua la nostra ricerca sul tema delle aggregazioni tra farmacie, strutture che promettono di cambiare il panorama di riferimento del settore. Abbiamo intervistato i promotori del nuovo network Farmà, struttura di Napoli, strettamente legata al distributore Farvima, che vanta già oltre 250 associati. La nuova realtà è un network di libere farmacie che hanno deciso di unirsi per migliorare la loro competitività portando avanti un progetto innovativo, che ha nella salvaguardia della salute dei cittadini e dell’ambiente i due punti maggiormente distintivi rispetto ad altre organiz­zazioni. Ce ne parlano Mirko De Falco amministratore delegato di Farvima, e Simona Laing, direttore di Farmà.

 

 
 
 

In evidenza

 
11 maggio 2018

Farmą presenta il suo format: barra avanti tutta su bio, eco e naturale

E’ un format “bipolare” quello che si preparano a indossare le farmacie Farmà, il network di Farvima che oggi raccoglie 250 esercizi in tutto il territorio nazionale. ...

Farmą presenta il suo format: barra avanti tutta su bio, eco e naturale
 
11 maggio 2018

Societą di capitali in farmacia Arriva lo tsunami

L'ingresso delle società di capitali in farmacia solleva preoccupazione tra i farmacisti e i piccoli distributori, mentre apre le porte ai "grandi". Cambiare è inevitabile.
Trasformare la farmacia in hub della salute,una possibilità

 

Societą di capitali in farmacia Arriva lo tsunami
 
19 dicembre 2017

IL SOLE 24 ORE NAZIONALE: SPECIALE FARMACEUTICA - Aziende Eccellenti

3 milioni di documenti del ciclo dell’ordine scambiati nel 2017 – +18% verso il 2016

Correva l’anno del Signore 1991 allorquando un manipolo di eroi si accinse ad un’impresa storica…. Potrebbe cominciare così il racconto per descrivere il ruolo del Consorzio Dafne nel settore dell’e-procurement della Sanità Italiana.

IL SOLE 24 ORE NAZIONALE: SPECIALE FARMACEUTICA - Aziende Eccellenti
 
17 ottobre 2017

Network Farmą: novitą e innovazione

Farmà è una azienda dell’impresa italiana Farvima Medicinali S.p.A. realizzata insieme a un gruppo di farmacisti indipendenti. Si tratta di un network giovane e dinamico che già vanta più di 200 affiliati sviluppati in 5 anni di attività e progetti e che lavora secondo quattro parole chiave: assistenza, amicizia, competenza e innovazione. Farmà si dichiara ambiziosa perché il futuro per lei è “opportunità” e guarda alla farmacia come un presidio socio-sanitario del territorio che sappia integrarsi imprenditorialmente con tutti gli altri soggetti del sistema salute. 

Network Farmą: novitą e innovazione