Serviamo farmacie ubicate in ogni parte del territorio nazionale
Rapidità nella consegna con numerose consegne giornaliere
Professionalità, ricerca e sviluppo, comunicazione verso i nostri clienti
Garanzia di successo legato al mercato farmaceutico

FarvimaNews

08 giugno 2018

Il cross Selling: come organizzare la vendita aggiuntiva in farmacia

La vendita aggiuntiva, o Cross Selling che dir si voglia, è una costante nella vita quotidiana, almeno per chi usa Amazon.
Basta andare su noto sito di commercio elettronico e fare una ricerca di un qualsiasi prodotto perché il sistema, oltre a mostrarci il prezzo e la data di consegna del bene richiesto, ci proponga altri prodotti affini a quello cercato. Ossia Amazon, in base alla nostra richiesta è in grado di inquadrarci e proporci un ventaglio di prodotti complementari alla domanda avanzata.

Da sempre il buon venditore, dopo aver analizzato il potenziale cliente, ed averne compreso le esigenze, spesso inespresse e latenti, è in grado di consigliare dei prodotti aggiuntivi a quello richiesto.

Il cross Selling: come organizzare la vendita aggiuntiva in farmacia
 
08 giugno 2018

Le aritmie cardiache

Quando si parla di aritmia cardiaca si fa riferimento al battito del cuore irregolare, il quale è o troppo veloce o troppo lento. Non tutte le aritmie cardiache sono pericolose o rischiose per l’incolumità di chi ne soffre. Data la grande varietà delle aritmie, anche i sintomi possono variare molto da soggetto a soggetto.

Le aritmie cardiache
 
08 giugno 2018

Cossolo: DDL concorrenza, non impoveriamo le Farmacie pił fragili.

“Le farmacie poli determinanti sul territorio per la tutela della salute, promuovendo una prevenzione primaria determinante in termini di minori malattie e interventi tempestivi, quindi meno costosi per il Servizio sanitario nazionale e meno invasivi per il cittadino”: lo afferma Marco Cossolo, presidente di Federfarma.

Cossolo: DDL cincorrenza, non impoveriamo le Farmacie pił fragili.
 
11 maggio 2018

Societą di capitali in farmacia Arriva lo tsunami

L'ingresso delle società di capitali in farmacia solleva preoccupazione tra i farmacisti e i piccoli distributori, mentre apre le porte ai "grandi". Cambiare è inevitabile.
Trasformare la farmacia in hub della salute,una possibilità

 

Societą di capitali in farmacia Arriva lo tsunami
 
 

Seguici sui Social

 
 
 

La fiera della cittadinanza attiva

Arzano solidale sono Associazioni di volontariato e promozione sociale sul territorio arzanese che effettuano iniziative culturali, di solidarietà sociale, di tutela dei diritti e di contrasto alla povertà.

 

Torneo Farvima di beneficenza

Il sostegno di Farvima va oltre al sostegno economico: Quello che ci preme e di condividere la notizia per diffonderla e creare consapevolezza sul territorio.

 
 
  • 1